IT / EN
× Home Cosa facciamo ProduzioniprogettoCURIOUS Corsi & WorkshopPacchetto produzioniJPT Digital Persone e contatti Collaborazioni
Home /

Collaborazioni

Jet Propulsion Theatre è un progetto multidisciplinare in cui le collaborazioni sono una componente naturale della sua struttura. Sebbene il progetto abbia avuto molte fruttuose collaborazioni nel corso degli anni, qui elenchiamo quelle con cui collaboriamo costantemente. Sono in corso ulteriori accordi per nuove collaborazioni.


Compagnia teatrale Arditodesio

Il braccio artistico del Jet Propulsion Theatre (JPT). Arditodesìo è una compagnia teatrale professionale attiva in Italia dal 2002. JPT è stato avviato come progetto della Compagnia Arditodesìo e solo dopo aver raggiunto la propria maturità se ne è distaccato, pur mantenendo legami organizzativi, amministrativi e artistici.





Teatro Portland

Portland è un piccolo ma attivissimo teatro a Trento. È un luogo di cultura in cui vengono organizzati e messi in scena spettacoli ed eventi artistici. Portland gestisce una scuola di teatro con oltre 150 allievi.




Università di Trento - Dipartimento di Fisica. Laboratorio per la comunicazione delle scienze fisiche

Il laboratorio si occupa dello sviluppo di metodi innovativi di insegnamento e divulgazione scientifica. Particolare attenzione è rivolta alle tecniche di simulazione e visualizzazione con risorse informatiche, insieme ad approcci più tradizionali ma tecnologicamente avanzati (sia online che offline) in fisica dei fluidi, fisica quantistica e fisica della materia. Le attività sono sviluppate e fornite a tutti i livelli e gradi scolastici, nonché a materie non scolastiche: eventi pubblici, conferenze, mostre temporanee o permanenti, centri scientifici, musei.




EUSEA

È una piattaforma internazionale di condivisione delle conoscenze e un acceleratore dell'innovazione nei settori dell'impegno pubblico. L'associazione si rivolge agli esperti coinvolti nella progettazione, organizzazione e attuazione delle attività di coinvolgimento del pubblico in tutta Europa. Eusea è membro attivo del consorzio in progetti finanziati dalla Commissione europea e supporta partner nelle politiche di finanziamento europee.









Arte Urbana Collectif

Un collettivo artistico con sede a Sofia, in Bulgaria. Il collettivo è stato creato da Ralitsa Assenova e Dimitar Uzunov a cui in seguito si sono uniti altri artisti e manager culturali Bulgari. Il collettivo organizza vari eventi culturali come festival, workshop, masterclass e spettacoli teatrali in Bulgaria. Coordina la piattaforma "Theatre & Science", hub bulgaro del Jet Propulsion Theatre.








Summer Scriptwriting Base

Un nuovo tipo di scuola in cui viene applicata una nuova filosofia di insegnamento. È una combinazione unica di esperienza di apprendimento immersivo, viaggio creativo e ritiro rurale. Si svolge ogni estate in Bulgaria. Riunisce creatori di contenuti creativi, produttori di teatro e cinema, progettisti di giochi ed esperienze, scrittori creativi e copywriter di tutta Europa. I seminari sono guidati da un team internazionale di professionisti affermati.








Copyright © 2021 - Compagnia Arditodesìo
P.I. 01984370229
Privacy e Cookie Policy
web project by crushsite.it