Jet Propulsion Theatre
Gli alberi ballano

The ShowMedia Pack



The Show
linea

Gli alberi ci parlano. Se solo fossimo capaci di capirli!

Ispirato a “La vita segreta degli alberi” di Peter Wohlleben
Testo di Andrea Brunello
Con Giacomo Anderle
e Giulio Federico Janni
Regia Andrea Brunello
Musica Enrico Merlin
Luci Federica Rigon
Scenografia Nadezdha Simeonova
Produzione Arditodesìo in collaborazione con ariaTeatro

Un uomo viene mandato nel bosco a tagliare Valhalla, l’albero più bello e antico. Ma ahimè... gli manca il coraggio per farlo. Quindi viene trasformato dalla decisione che deve prendere, cioè se tagliarlo o no.

GLI ALBERI BALLANO è il viaggio iniziatico di un uomo che nell’incontro con un albero riflette sulla sua esistenza, sulla sua storia, sulle sue origini e scopre la libertà di decidere della propria vita al di là delle convenzioni. GLI ALBERI BALLANO è anche un percorso di scoperta dentro i segreti e le meraviglie del bosco per permetterci di tornare in contatto con una delle presenze più silenziose ma allo stesso più importanti e misteriose del nostro pianeta Terra.

GLI ALBERI BALLANO è la nuova produzione 2018 del progetto Jet Propulsion Theatre nata con lo scopo di raccontare queste meraviglie e allo stesso tempo indicare una possibile nuova strada di rispetto nei confronti dei nostri amici verdi su cui si appoggia così tanta della nostra storia e futuro. GLI ALBERI BALLANO ha come pubblico quello dei bambini dai 7 anni in su, ma strizza l’occhio anche ai giovani e al pubblico adulto che ha voglia di farsi affascinare da un mondo che per molti versi esiste ormai solo nelle favole ma che vorremmo tornasse ad essere parte della nostra quotidiana esistenza, quello degli alberi e dei boschi.

File PDF (IT)





Media Pack
linea

photo
photo

photo
photo


photo
photo
photo
All images © MoniQue










Copyright © 2018 - Compagnia Arditodesìo - P.I. 01984370229 / Privacy e Cookie Policy / web project by crushsite.it